Posso recedere dal mio acquisto online?
Il gioiello non dovrà essere stato nè indossato nè utilizzato e restituito nella sua confezione originale, nella quale dovranno essere presenti le documentazioni di acquisto: fattura, certificato di garanzia ed eventuali sigilli di integrità.
Quali sono le modalità per l'esercizio del diritto di recesso?
Il reso potrà essere richiesto solo ed esclusivamente dalla persona che ha effettuato l’ordine, e la comunicazione del reso dovrà essere inviata tramite la stessa email con la quale è stato effettuato l’acquisto.
Per recedere da un ordine devi inviarci un’e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica info@anelli.it indicando il numero del tuo ordine e la tua intenzione di procedere al recesso. Cortesemente comunicaci anche un recapito telefonico dove possiamo eventualmente chiamarti e organizzare insieme la procedura del reso.
L’oggetto del reso può essere restituito di persona (previo appuntamento) nel laboratorio e ufficio vendite di Via Margutta, 94, Roma, oppure mezzo spedizione assicurata che, al fine di essere effettuata nella maggior sicurezza possibile, deve essere obbligatoriamente concordata con lo staff di Anelli.it
In caso di recesso dall’acquisto la spedizione è a carico e sotto il controllo dello staff di Anelli.it, non si accetteranno resi effettuati a mezzo di corrieri scelti in autonomia dal cliente.
Anelli.it non risponde di eventuali smarrimenti o furti di merce inviatagli dal Cliente di sua iniziativa.