A Piazza di Spagna, nel cuore di Roma, fra le strade più antiche del mondo, i nostri maestri orafi lavorano ai vostri gioielli, orgoglio Italiano e fiore all'occhiello di Roma.
0.80 carati totali (Centrale di 0.70 carati + 0.10 carati di laterali)
Abbiamo trovato 3 gioielli
Anello Solitario 0.70 D-VS1 Triplo Excellent GIA
Anello Solitario 0.70 D-VS1 Triplo Excellent GIA
Un anello solitario delicatissimo, ideale per una proposta di Matrimonio..
La struttura viene creata nel nostro laboratorio orafo di Roma dalle sapienti mani dei nostri orefici.
La classicità del gambo, impreziosito da alcuni diamanti, lo rende ideale da affiancare ad una fede di fidanzamento/matrimonio.
Lo stupendo diamante naturale taglio brillante centrale di 0.70 carati è colore D purezza VS1 con caratteristiche di taglio, simmetria e rifinitura eccellenti, è quindi un diamante “Triplo Excellent“.
I video della creazione artigianale daranno un tocco di classe unico ma una parte importante la giocherà anche la certificazione internazionale GIA America, inclusa nel prezzo, che confermerà al 100% tutte le caratteristiche del diamante.
Per ogni genere di informazione contattaci via email a info@anelli.it tramite messaggi Whatsapp al numero 3513386087 oppure chiama in laboratorio al numero 065416661
Solitario 0.70 D-IF Triplo Excellent GIA
Solitario 0.70 D-IF Triplo Excellent GIA
Un anello solitario perfetto per una proposta di Matrimonio/Fidanzamento ufficiale.
Caratterizzato da una struttura in oro bianco 18kt (oro italiano 750 lavorato esclusivamente in Italia) con un fantastico diamante da collezione di 0.70 carati colore D purezza IF “Triplo Excellent”.
È ovviamente un diamante naturale taglio brillante, e sarà garantito dalla migliore certificazione al mondo: la GIA America, che incide al laser un codice numerico sulla cintura del diamante, una garanzia al 100% delle prestigioso caratteristiche.
Impreziosito da 0.10 carati di diamanti laterali, (caratura totale tra centrale e laterali 0.80 carati) questo modello di anello è ideale da affiancare ad una fede di fidanzamento o fede matrimoniale.
Contattaci se hai bisogno di ulteriori informazioni e/o per prenotare una visita nei nostri laboratori: 065416661, info@anelli.it oppure via messaggio al nostro Whataspp 3513386087
Solitario 0.70 F-VS1 Triplo Excellent GIA
Solitario 0.70 F-VS1 Triplo Excellent GIA
Un anello da sogno con diamante solitario centrale di 0.70 carati impreziosito da diamanti “battuti” sul gambo.
L’importante diamante naturale centrale è taglio brillante, di 0.70 carati, ed ha colore F purezza VS1 con caratteristiche “Triplo Excellent” come anche i 0.10 carati di diamanti sul gambo.
Diamante centrale + diamanti laterali sviluppano la caratura finale di 0.80 carati.
A garanzia dello 0.70 carati centrale è inclusa nel prezzo una elegante certificazione GIA America, una garanzia totale sulle sue caratteristiche e sul famoso “Triplo Excellent“.
Essendo il gambo dell’anello lineare e classico, si presta come regalo ideale per una proposta di Matrimonio: non ci saranno poi problemi ad indossare sullo stesso dito una fede matrimoniale classica.
Siamo un laboratorio di produzione di gioielli, non una gioielleria, puoi quindi richiedere che questo anello solitario venga creato con un diamante diverso oppure puoi modificare la struttura e la tipologia di metallo:
Contattaci senza impegno tramite il Whatsapp del nostro laboratorio orafo al numero 3513386087 oppure chiamaci direttamente al numero 065416661.
Puoi anche inviare un’e-mail a info@anelli.it
Le visite nei nostri laboratori sono solo su appuntamento.









